04 febbraio 2013

Premio Colors

E' lunedì, il sole splende o quasi e il clima è mite.
E io sono in casa.
In casa a scrivere un post su un premio.
Ma mica mi pesa.
Perchè io quando dico una cosa la faccio.
Perchè ci tengo.
Perchè provo sempre a mantenere la parola data.
Perchè l'ho fatto per tutti e non vedo perchè non continuare.
Perchè mi diverte.
Perchè siamo tutti meritevoli di rispetto, fino a prova contraria.
Perchè 'sti cazzi.
Al contrario di altri non mi infastidisce, né vi rifilo un post su un premio solo perchè non so che scrivere.
Se non so che scrivere, non scrivo.
O al massimo scrivo di non sapere cosa scrivere.
I premi sono un modo per conoscersi e far girare nomi di blogger che possono essere interessanti.
That's it.
Che sì, ricevere un premio tramite blog non ti fa pagare la bolletta del telefono o quel paio di scarpe River Island che ti piacciono tanto ma per cui non hai liquidi da buttare.
Ma è una bella soddisfazione sapere che qualcuno ti pensi, pur non conoscendoti.
E' bello pensare che possa crearsi una catena d'affetto pur non potendo stringere materialmente quegli anelli.
Siete stati la più spinta forte  a continuare nonostante tutto.
Comunque ognuno è libero di fare un po' come ritiene più giusto.
E, divagazioni glicemiche a parte, mi son beccato il Premio Colors da quel cioccolatino ripieno di amore e rum chiamato Aleja B..
Grazie mille tesoro per avermi pensato in questa occasione.
Come ben saprai, non c'è stata sorta affinchè potessi recuperare a questa mia mancanza prima di due mesi.
Comunque famola corta.
Il premio viene assegnato ai blog che ispirano creatività, solarità e queste cose qui.
In pratica se vi ho fatto perdere 2 o 3 diottrie, vuol dire che mi merito questo premio.
Bene.
Ci sono 3 questioni a cui rispondere.
  1. Elencare tre lavori che vi sarebbe piaciuto fare
    Ma in che senso? Da piccolo? Adesso, che dovrei già avere un lavoro? Ma anche se ho un lavoro non vuol dire che non possa abbandonare tutto e andare a pascolare pecore in Val di Fassa. Oppure i settori lavorativi in cui mi piacerebbe incanalarmi in generale?
    Facciamo così.
    Da ragazzetto sognavo di diventare archeologo, perchè ero in fissa per l'Egitto, poi volevo fare lo psicologo, perchè  ero in fissa e basta.
    Attualmente mi piacerebbe fare il giornalista, o occuparmi di un ufficio stampa. Peccato mi suggeriscano di fare l'estetista.
    Grazie eh.
  2. Nominare una canzone che per noi è un tormentone in questo momento
    Tormentone vero e proprio no, ma per adesso ascolto spesso Stars di Grace Potter and the Nocturnals.
  3. Nominare 12 blog
    Anche no.
    Ne nomino giusto qualcuno.
    Valerie, che mi ispira gentilezza e passione,
    Maristella, che mi ispira voglia di famiglia, di casa,
    Love Is..., che mi ispira la genuinità, la quotidianità dell'amore,
    Rory che mi ispira gusto e eleganza,
    La Betty, che mi ispira semplicità e voglia di fare,
    Miki, che se ne sbatterà, ma mi ispira voglia di sorridere.
Ebbasta che me so rotto.
Questo è quanto.
E noi ci risentiamo presto!




And if I know you at all, 
I know you've gone too far 
So I, I can't look at the stars 
All those times we looked up at the sky...

48 commenti:

E tu cosa ne pensi?

Info Privacy

  1. Valerie mi sembra un' ottima scelta con motivazioni assolutamente condivisibili!

    gli altri blog non li conosco e sarà una buona occasione per scovare su tuo consiglio qualcosa di interessante!

    e complimenti ;)

    RispondiElimina
  2. Piccola stAlla senza cielo, io ti ringrazio di cuore, ma non sono avvezzo a questi premi... e questo l'ho pure già ricevuto.

    Inoltre, CAZZO, tra un mesetto sarebbe partito il MIO premio personale per VOI, che mixava queste cagate qui con (spero) maggiore coinvolgimento.
    Mi costringete a rivedere i miei piani :p

    In ogni caso, rispondo qui alle domande:
    1)Elencare tre lavori che vi sarebbe piaciuto fare (o meglio, che mi piacerebbe fare tuttora)
    -scrittore/sceneggiatore
    -qualcosa che preveda ideare cose divertenti
    -essere il re del mondo

    2)Mmh... vediamo, ti rispondo LOGICAL SONG dei Supertramp
    https://www.youtube.com/watch?v=5k3JVfxluFU

    3)Lo farò a tempo debito ;)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. StAllatico che non sei altro non sapevo avessi già ricevuto cotanto omaggio! Comunque sei organizzatissimo, io non so una ceppa di ciò che accade fra un mese XD però puoi sempre lanciare il tuo premio!
      ideare cose divertenti tipo...?
      Stranamente conosco la canzone xD

      Elimina
    2. Conosci la canzone?
      Strano, non la canta la Pausini :p

      Comunque sì, lancerò il mio premio ugualmente ù__ù

      Ideare cose divertenti tipo... fumetti, giochi, feste :)

      Moz-

      Elimina
    3. infatti, io pensavo che tu ascoltassi solo Laura... al massimo Alessandra Amoroso, e invece XD

      ah vuoi fare la PR di qualche disco milanese, ho capito!

      Elimina
    4. Ahaha, madonna, ti ho scatenato... vero?
      Ok, non rispondo oltre che sennò si degenera XD

      Moz-

      Elimina
    5. Guarda, se continuo poi finiamo a litigare sicuro (ricordi Leone - Scorpione?).
      Quindi incasso il tuo insulto (PR IN DISCO MILANESE :p) e taccio.

      Moz-

      Elimina
    6. naaaaa! non credo litigheremmo u.u

      Elimina
  3. ma guarda te questo ragazzo pienoo d'ammmooorree!!
    e te vojo bene nè! uh sì.. proprio tanto! e grazie.. farò a breve un post ISPIRATO a te!! sisi!

    RispondiElimina
  4. Il giornalista? Chi te lo fa fare... qui in Italia almeno... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci si prova.. in Italia in effetti non è molto il caso xD

      Elimina
  5. E' lunedì, c'è un sole cocente e io..sono depressa.
    Grazie a Dio hai scritto qualcosa, ogni volta che ti leggo rido, anche se sei serio :D
    Anch'io volevo fare l'archeologa quando ero piccina..ma non so perchè!

    Buona settimana!
    Baci, Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma perchè sei depressa?! :(
      Buona settimana anche a te!

      Elimina
    2. La vita..L'amoreeee :) speriamo la settimana termini in modo migliore per me!

      Un bacio

      PS: scusa, ho letto solo ora..non mi arrivano le notifiche dei commenti..come si fa? :(

      Elimina
    3. te lo auguro!! devi cliccare su "Iscriviti per email" proprio qui dove commenti :)

      bacio!

      Elimina
  6. Ma grazieee... hai addolcito la mia "convalescenza"...ahahaha :)

    RispondiElimina
  7. Pier, è ufficiale oramai: sei il mio più assiduo "fornitore" di premi!
    :-)
    Grazie davvero, di cuore...non tanto per il premio, quanto per la motivazione che hai addotto nel "nominarmi": non avresti potuto scrivere cosa più bella e dolce di quella che hai scritto!
    Ti voglio un gran bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma te li meriti :D grazie mille a te :) un bacio grande!!

      Elimina
  8. No vabbè. Ma grazie di aver scagato tutti noi altri blogger, eh! Ma BRAVO BRAVO BRAVO! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah ma non è vero xD non posso star 3 ore a taggare tutti ne :P

      Elimina
  9. complimenti per il premio e ottima scelta per LoveIs :)

    RispondiElimina
  10. complimenti per il premio!

    ps. Anche io adoravo (e adoro) l'Egitto anche se per ora l'ho ''visitato'' solo a botta di Tomb Raider 4!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! ahahha vero anche io adoravo Tomb Raider proprio per questo!

      Elimina
  11. Grazie per il consiglio musicale e complimenti per il premiooo!

    RispondiElimina
  12. rainbow pier!

    poche parole perchè non ricordo l'ultimo commento che ti avevo lasciato e non volevo farti più attendere XD

    RispondiElimina
  13. complimenti per il premio e grazie per il complimento...
    ;) ti stupirò con effetti speciali!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  14. Congratulazioni per il premio! :)
    Haha anch'io ho avuto il momento dove ero in fissa col voler fare la psicologa...

    RispondiElimina
  15. direttamente dal B&b di Betty... complimenti per il blog!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora devo ringraziarla :) ma intanto ringrazio te e ti do il benvenuto!

      Elimina
    2. grazie grazie!!!!! felice di essere qui a fare due risate!!!

      Elimina
  16. domanda molto alla cazzo... ma di dove sei? :)

    RispondiElimina

Vi sono piaciuti