P!nk - Just Give Me A Reason ft. Nate Ruess

Ma io nemmeno lo sapevo fosse uscito ieri il video di questa canzone. 
Il che è pure normale visto che non posso essere onnisciente.
E la canzone continua a piacermi anche a distanza di mesi.
Anche se la voce di Nate Ruess, cantante dei FUN, mi urta i nervi come una fiamma ossidrica sulla pelle.
Il video non è male.
Da un lato si contrappongono una Pink più fanciulla che sogna in un letto di nuvole, e una Pink più matura che ripensa alla sua storia.
Le nuvole diventano un mare, perchè l'Amore è un mare.
Un mare di tante cose, non sempre buone e non sempre giuste.
Nate invece e per fortuna è relegato in tv.
Mi spiace solo di aver pagato il canone.


I’m sorry I don’t understand
Where all of this is coming from
I thought that we were fine
(Oh we had everything)
Your head is running wild again
My dear we still have everythin’
And it’s all in your mind

53 commenti:

E tu cosa ne pensi?

Info Privacy

  1. non conosco sta song ma appena posso vado ad ascoltarla e a vedere il video. Io adoro pink e per lei potrei anche fare l'etero. Una stretta di mano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stretta di mano a te! fammi sapere che te ne pare

      Elimina
    2. mi sono dimenticato di ascoltarla sai....stringi solo la mano tu?

      Elimina
    3. l'hai ascoltata?
      si solo la mano -.-

      Elimina
  2. Non ho nulla contro Nate, per carità. Ma la sua voce sa tanto di Glee Club e non c'entra niente con la potenza e consistenza di P!nk.
    La canzone comunque è davvero bella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la sua voce è fastidiosa assai! Mi ricorda Mika in versione stridula...

      Elimina
    2. Haha oddio hai ragione!! Infatti continuavo a cercare di capire chi mi ricordasse... xD

      Elimina
  3. Ho sentito la canzone qualche giorno fa e mi era piaciuta molto, anche se neanch'io amo particolarmente il cantante dei Fun.

    RispondiElimina
  4. Siamo arrivati a un post al giorno?

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a quando capita, non ho ritmi stabili :) se voglio condividere, condivido :P

      Elimina
    2. tu sei uber organizzato, io a volte pubblico anche dopo una settimana XD

      Elimina
    3. In realtà il fatto del martedì e venerdì esiste solo da pochissimo tempo, diciamo da attorno a Natale.
      Prima pubblicavo ogni settimana circa, dai 5 ai dieci giorni anche.
      Nel passato remoto ho pubblicato pure molto meno.

      Adesso, viste tutte le rubriche che mi sono inventato ecc ecc, ho deciso di pubblicare ogni 3 giorni circa... :)
      Il fatto è che io ho segnato tutti gli argomenti sul mio taccuino, tutti i futuri post da scrivere... quindi è per questo che non ho problemi, diciamo :)

      Moz-

      Elimina
    4. Vorrei leggerlo questo taccuino!
      Io non segnò praticamente nulla, sono disordinatissimo, se mi gira una cosa e mi ispira, scrivo e pubblico, ma se ci penso su finisce che mi passa la voglia ( così finirà per 2 rubrichette €

      Elimina
    5. Un giorno ve lo presenterò, il taccuino :)

      Io le cose me le segno perché sennò poi me le scordo.
      Mi segno il titolo dell'argomento (che ovviamente poi cambierò), e le parole chiave delle cose da toccare nel post :)

      Ovviamente non tutto è calcolato, del post stesso il modello di scrittura è a getto, battute, riferimenti ecc sono tutti scritti senza alcuna brutta copia, diciamo.
      E poi i post "personali" o "quotidiani" beh, quelli non sono programmabili :)

      Moz-

      Elimina
    6. No wait, mica voglio dì che sei un calcolatore impostato :)
      Anzi fai bene, perchè anche io scordo tutto, però mi succede che se mi viene un'idea, devo concluderla, al massimo in due parti, 3 se il post è lungo.
      Se mi viene un'idea e non la porto alla luce, quasi sicuramente l'abbandonerò.
      Però mi capita ( sempre in pratica) che prima faccio una brutta copia di getto sulle note del telefono, e poi ricontrollo prima di pubblicare....
      Ma ognuno ha il suo modo alla fine!

      Elimina
    7. Sì, ovvio.
      Ognuno si organizza come meglio crede :)

      Io di norma non sono un tipo scordaiolo, però ti giuro che gli argomenti che voglio trattare (ovviamente alla Moz style, quindi semiseriamente :p) sono molteplici e devo per forza segnarmi qualcosa altrimenti chi se li ricorda, dopo?
      Ecco il perché del mio taccuino :)

      I post in due o tre parti mi mancano, al massimo sono tornato sullo stesso argomento (anche dopo mesi!) ma ogni mio post è fruibile singolarmente. Però è un esperimento che mi ero ripromesso di fare, quello del post diviso in due :)

      Moz-

      Elimina
    8. Pardon mi sarò spiegato male... non divido i post in più parti, parlo della composizione dello stesso: se è lungo, magari lo faccio in più steps, o in più giorni in base al tempo che ho!
      Io vorrei raggruppare certi post, ma so che mi verrebbero luuuuuunghi ed evito per non annoiare!

      Elimina
    9. Ahhh ecco :)
      Lo scrivi in momenti diversi, ho capito.
      Sì, questo è successo anche a me!

      I post lunghi sono un'arma a doppio taglio.
      Da un lato, se l'argomento è di presa, allora possono andare bene. Se sai scrivere, ancora meglio.
      Ma se sono eccessivamente didascalici, o retorici, o inutilmente prolissi (ossia, magari poco asciutti) allora sì,possono essere pesanti.

      P.s. so che odi la pubblicità ma ti aspetto a mezzanotte per il mio breve racconto "Il mio mondo arancione" ;)

      Moz-

      Elimina
    10. Ho visto che sei passato, allora lo spot ha funzionato :p

      Moz-

      Elimina
    11. ma non è vero che odio la pubblicità, odio che il commento sia rivolto solo a quello u,u

      Elimina
    12. Ahaha lo so,,, ma la mia era una battuta :)

      Moz-

      Elimina
  5. La canzone è stupenda ma...boh..la voce di Nate non ci sta tanto..boh..e comunque, anche se appaiono solo per pochi istanti, ci sono sempre dei fighi pazzeschi nei video di Pink..buongustaia :D

    buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li sceglierà lei xD?? qui si vede poco, faremo qualche ricerca ;P
      Buona giornata a te

      Elimina
  6. Pink ha sempre il suo perché.. ;)

    RispondiElimina
  7. Pink sto imparando ad apprezarla da poco, devo dire. Stamattina mi sono sparata tre volte di seguito Try, che adoro, mentre rifacevo i letti :-)
    Questa qui anche è bella, ma in effetti la voce di questo Nate non mi piace gran che.

    Bacio, Pieruzzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo album è molto maturo, ascolta beam me up, run, tutti bei pezzi!
      Bacione!!

      Elimina
  8. bella, bella e bella. Grazie pieruccio caro!

    RispondiElimina
  9. mi garba! grazie di avermela fatta scoprire!

    RispondiElimina
  10. bella bella bella, testo stupedno! grazie ;)

    RispondiElimina
  11. onestamente non la conoscevo,ma è molto molto bella...

    RispondiElimina
  12. Non la conoscevo neppure io. Mi piace davvero molto! A me piace pure (tantissimo)la voce di Nate così particolare. Ok, non faccio testo, i Fun. mi son piaciuti al primo ascolto (ma anche P!nk)

    RispondiElimina
  13. non la conoscevo nemmeno io, non male..anche se lei non mi piace particolarmente. vanno comunque ascoltate un pò di volte.. bacio pier ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, devi riascoltarle più volte, a me sta piacendo parecchio l'album, dopo non so quanto dall'uscita :)

      Elimina
  14. Questa canzone mi ricorda qualcosa ma non riesco a capire cosa...:-/
    Lui è ridicolo però ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che la sentivo oggi in radio ed anche a me ha dato questa sensazione? non so....

      Elimina
  15. Quest'anno Pink le sta azzeccando tutte. Tutte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, è andata proprio bene, mi pare che abbia pure qualche nominations ai Grammy

      Elimina
  16. Cavoli, la fiamma ossidrica sulla pelle deve essere alquanto fastidiosa, sì sì

    RispondiElimina
  17. bella non la conoscevo, davvero bella ed anche il video.
    Complimenti per il blog mi piace, sono passata cliccando per errore il tuo link da qualche parte ma credo che ti seguiro!
    Ciao

    RispondiElimina
  18. bella bella, vorrei essere l'orsetto e vorrei abbracciare il tipo tatuato :D

    RispondiElimina

Vi sono piaciuti