07 giugno 2012

La Poraccitudine #3

Lo so, non vedevate l'ora che arrivasse il terzo episodio de La Poraccitudine. 
Ed eccovi accontentati, piccoli amanti del trash che non siete altro.
Per chi non lo sapesse, La Poraccitudine è il momento più kitsch di Pier(ef)fect, condito da tanto cattivo gusto, un pizzico di trash, un pelo di ascella di Barbara D'Urso, un ciuffetto di ciglia finte di Federica Panicucci ed un paio di rutti di Adriano Pappalardo.
Insomma, commento qualsiasi minchiata gira sul web.
Ma no, miei cari, non commenterò la tipa che si crede tanto esperta e poi si offende se le dico che il gel di aloe non idrata. 
E chi mi segue su Twitter sa a cosa mi riferisco.
E chi ha il buon senso di leggere le etichette sa che il gel di aloe non idrata.
Guardate il video.


Come? Ho sentito bene? Avete detto "ma che è 'sto schifo?!?"?
Vi rispondo subito.
Il video risale al 2010, ma io non sto mica qui a seguire cosa fanno nelle loro giornate Marika Fruscio e Gianni Sperti. 
Sono le riprese di una serata dedicata alle spose. Abiti, cerimonia, confetti e gne gne gne.
Come? Ho sentito bene? Avete detto "chi cazz'è Marika Fruscio?"?
Vi rispondo subito.
Lei è un'ex corteggiatrice di Maria de Filippi. Non che corteggiasse Maria. Almeno credo, mi riferisco al trono.
A renderla nota ci hanno pensato le due teste di alce che si è impianta sulla gabbia toracica, più restanti organi dell'animale in altre parti, messi a caso all'interno del suo corpo. 
Perché dell'alce non si butta via niente.
Ora, perché tu organizzatore di eventi per sposa mi inviti Gianni Sperti, che è pure divorziato? 
Perché lo fai scortare come Lady Gaga a Manila, quando nessuno se lo fila?
Perché fai indossare tenti di coprire Marika Fruscio di bianco, che pure sua madre voleva colorarle con l'UniPosca nero la tunica per la prima comunione?
Perché sempre tu, organizzatore di eventi per sposa, crei questi siparietti tristi, dove Gianni fa finta di essere interessato a quello che gli accade intorno, e soprattutto a cosa gli viene sbattuto davanti, e Marika fa finta di essere semplice e naturale?
L'hai vista? 
È ovvio che le riesce male.
E perché io sto facendo tutte queste rime tristissime?
Aiuto.

49 commenti:

E tu cosa ne pensi?

Info Privacy

  1. ah ma allora la parte kitsch del post sono le tue rime!:-P
    cmq quando leggo gianni sperti penso subito alla facciata incredibile che ha preso durante un balletto ad amici..porello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche cara XD io alla fine sono un po' poraccio...
      oddio lo ricordo hahahaha porello, non avrà aiutato alla sua faccia!!

      Elimina
  2. lo sapevo che non dovevo guardare.
    ora sarò triste tutta la sera.
    uff.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh mi spiace :/ consolati pensando a Gianni Sperti che si schianta a terra XD

      Elimina
    2. esagerato! anzi si ride di gusto!!, 1 per la scorta manco fosse obama di gianni sperti 2 la tipa in bianco che è trucida sino all'osso hahahah cazz* ma le nigeriane che incontro sulla statale hanno mille volte più contegno e classe e buon gusto di lei....

      Elimina
    3. uhahahaha in effetti anche io ho visto professioniste con maggiore eleganza di Marika Fruscio...

      Elimina
    4. Concordo, quelle che becco il sabato sera sotto i lampioni sono da salotto buono al confronto. Trucida è dire poco

      Elimina
    5. Bene, w le battone italiane e non XD

      Elimina
  3. Io lo so a cosa ti riferisci quando parli del gel d'aloe, io lo so, io lo so! *-*

    RispondiElimina
  4. Ahah evidentemente tale visione ti ha sconvolto più del previsto xD Ed è giusto così!

    RispondiElimina
  5. Noooooo Gianni Sperti??Pure lui??Non che mi strappassi i capelli per lui eh..però..Comunque,grazie per la delucidazione..io non so neppure come funziona la cosa dei corteggiatori,corteggiatrici..io la De Filippi la evito come il diavolo evita l'acqua santa(solo che in questo caso l'acqua santa son io..).Ma è una moda quella di farsi due tette come una mongolfiera???Bleah..ah..preciso,non per le tette eh..ma per come si atteggia..ottio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me pure Gianni, anche se non l'ho mai incontrato di persona... ahahah si beh nemmeno io ricordo tutti i tipi che passano da Maria, anche perchè sono un botto, ma le tette a mongolfiera lasciano il segno XD
      non so quale esperto chirurgo dica si ad una ragazza che vuole delle tette così, se poi è naturale buon per lei... io me lo sarei fatto ridurre XD

      Elimina
    2. Neanche io ho mai visto quelle diavolerie della De Filippi. Neppure su YouTube. Ma di Gianni Sperti sapevo anche io e da anni. Nonostante se lo incontrassi per strada non lo riconoscerei. Il nome tuttavia girava...

      Elimina
    3. Roccia io non ho la sua esperienza a riguardo... Lo ricordo a Buona Domenica in cui mi sembrava un filo più contenuto rispetto ad ora...

      Elimina
  6. ahahahaha!No io proporrei di proclamare Gianni Sperti testimonial ufficiale della rubrica "Poraccitudine"!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che è un portatore sano, il portabandiera della poraccitudine. Ma non dimentichiamo la tipa dello sbilanciamento anale!! xD non posso ancora stabilire un primato...

      Elimina
  7. Ma un video così ti blocca la crescita XD
    Concordo su Gianni Sperti... magari con la crisi gli offi un lavoro XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli offro un lavoro?? e per far che XD?? che sa fare?? io ho bisogno un lavoro per me, mica da dare a lui XD

      Elimina
    2. Come testimonial per la rubrica Poraccitudine! Lavoro in proprio e guadagni!

      :D

      Elimina
  8. Non ho niente da aggiungere. Hai detto tutto tu. Esaustivamente.

    RispondiElimina
  9. ...sono indecisa: vorrei sentire l'audio originale e sapere che si dicono oppure mi va bene una musica pacchiana che vale più di mille parole...?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi che le immagini bastano, anche il sonoro sarebbe troppo ç.ç

      Elimina
  10. Un vero orrore, complimenti per averlo scovato!!

    RispondiElimina
  11. mamma mia che orrore.. eh Pier.. pensavo di averti perso.. non mi arrivano gli aggiornamenti cavolaccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nu cara sono io che sto facendo meno post purtroppo :/

      Elimina
  12. Uh, io la Fruscio posso dire d'averla vista da vicino. E, che dire, se non che è vero: l'aloe non idrata per niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e si vedevano le teste d'alce??
      riguardo all'aloe dillo alla tipa che ha pure aperto un blog di make-up

      Elimina
  13. finalmente ho un po di tempo per dedicarmi alla lettura dei tuoi divertentissimi post! (quella dell'uniposca è mitica!)
    ma dove le peschi queste perle???
    sono senza parole non tanto perchè c'è qualcuno che le pensa e un altro che le mette in pratica...ma perchè ci sarà sicuro qualcuno che le guarda!!!!! aiuto
    (noi che le guardiamo per prenderli per il chiul non facciamo testo ovviamente :P)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha grazie... c'è chi non è d'accordo a quanto pare...
      comunque mi capitano tutte per caso sott'occhio, in genere su facebook.
      no, infatti voi che li guardate perchè ve li ripropongo come il cenone di capodanno non avete colpe XD

      Elimina
  14. Ti adoro!! XD Mi hai fatto morire dalle risate!! Solo solo il video con quella musica di sottofondo mi fa cadere le p**** a terra, anche se materialmente non ce le ho!! O.o ma diciamo vero?!! Una tristezza infinita!!
    Grazie mille per il commento che mi hai lasciato ^_^
    xoxo
    Giulia

    RispondiElimina
  15. Non so se hai visto lo strip-tease di Marika Fruscio in occasione della vittoria della Coppa Italia del Napoli. Ecco, non aggiungo altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi manca O_O spero che sarà così per luuuuungo tempo XD

      Elimina
  16. IHIHIHIH divertentissimi il tuo post: mi piaci!

    www.prettytobehappy.com

    RispondiElimina
  17. Sei un grande! Aspetto trepidante il prossimo episodio!! ;)

    RispondiElimina
  18. teso' abitavo a cinecitta' e incontravo spesso Gianni Sperti a Cinecitta'2...è basso ma ha un bel fisico, solo che è terribilmente ...gay! Ed io i gay repressi che si fingono etero li trovo ridicoli e fuori luogo......non li sopporto. Anche perchè gli uomini gay che sanno viversi ed accettarsi sono molto piu' affascinanti degli etero...la Fruscio è una rifattona...poraccia...ma ancora peggio ste manifestazioni per la sposa...anticheeee...solo che di questi tempi, pensando che magari il settore da ancora lavoro a qualche italiano, ben vengano pure le pacchianate. Io ricordo che quando a Roma c'era RomaSposa avrei voluto tanto andare li' a cazzeggiare...ma non trovavo mai chi venisse a farmi da spalla...un bacio, sei grande :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che post sei andata a ripescare :D
      Effettivamente queste manifestazioni non so quanto possano essere utili. Io andavo ad una cosa simile con una amica giusto per farci fermare e farci chiedere quando ci sposavamo XD
      Baci!

      Elimina

Vi sono piaciuti