6 commenti:

E tu cosa ne pensi?

Info Privacy

  1. Woooo, che voce! Certo, una sfida a un mostro sacro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già appunto... poi i produttori non si sbattono molto su ste basi ed esce un pezzo un po' così così, ma lei brava!
      Tenetevi Lagna, io mi tengo Melanie XD

      Elimina
  2. Infatti!!! Alla faccia della voce!!! Devo ammettere che non ne conoscevo l'esistenza prima di vederla da te. Ma che meraviglia!!! E sparema ben non cadi nel trash come succede a tante altre...
    Ciauuu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. preghiamo!! non ne posso più di queste "artiste" rauche che si sentono chissà chi !!


      (ogni riferimento a fatti o persone realmente esistite è puramente casuale e non voluto dall'autore)

      Ciao XD

      Elimina
  3. Wow, che voce sì! Non la conoscevo, anche perché mi piacerebbe tanto seguire pure Xfactor US e Xfactor UK, ma qualche ora di sonno me la devo concedere :D Sono curioso di sentirla in un pezzo un po' meno tamarrato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ascoltala un po' qui http://www.youtube.com/watch?v=4lq1WxMYC0c&feature=related

      mi piace troppo, sarà un tantino classicheggiante ma ho bisogno di credere che esistano queste voci!

      Elimina

Vi sono piaciuti